Checklist
Individuazione problematica
Recupero Google Panda - Google Penguin
Il tuo sito fa fatica a decollare? Pensi di essere stato penalizzato da qualche attività SEO? Hai subito attacchi di SEO Negativa? La nostra società è in grado di analizzare il problema e effettuare il recupero in caso di penalizzazioni o filtri di Google.
Tra i vari algoritmi in cui potresti incappare il primo è Google Panda:
Google Panda è un cambiamento dell’algoritmo attuato per migliorare il ranking dei siti in base alla loro qualità. Si tratta di uno degli oltre 500 aggiornamenti dell’algoritmo applicati tra il 2011 e il 2012. Matt Cutts e Fellow Amit Singhal hanno affermato che tale aggiornamento avrebbe avuto un impatto intorno al 12% sulla SERP; in realtà sia negli Stati Uniti sia in Italia (anche se in misura molto ridotta) ha causato non pochi problemi, come per esempio cali di visite di ben il 50%. Gli obiettivi di tale cambiamento sono i seguenti:
L’altro temuto algoritmo è il Penguin Update, algoritmo che si concentra sui link tematici, con anchor text specifici che puntano a un sito web.
In particolar modo, il nuovo algoritmo si concentra su:
Oltre ai due principali algoritmi/filtri/penalizzazioni di Google il tuo sito potrebbe essere incappato in una delle altre mille “penalizzazioni” di Goolge.
Il nostro Team di esperti ti aiuterà a capire la situazione e applicherà le metodologie giuste per risolvere il problema
Individuazione problematica
Analisi a della situazione
Risoluzione del problema e recupero penality
Recupero penalizzazioni Google